Mystic Skate Cup Tour

Continando con le trasferte verso i più importanti contest europei siamo pronti per partire verso la Repubblica Ceca per la tappa della World Cup Skateboarding a Praga. Per chi ancora non lo avesse capito stiamo parlando della Mystic Cup, uno degli skateboard contest più storici ed importanti del vecchio continente. Questa diciassettesima edizione vedrà skaters da ogni parte del globo competere in street e bowl.
Questa volta il team della federazione sarà composto da Brian Londono, Massimiliano Baratono, Jacopo Picozza insime a Kreator come fotografo e Simone Verona come tour manager e filmer.
La formula del tour sarà più o meno simile a quella messa in atto per il Berlin Clash e che si è dimostrata molto produttiva: viaggio di 6 giorni nel quale il weekend sarà speso per il contest ed i giorni restanti saranno utilizzati per varie mission in street.Come per i tour precedenti anche questa volta potrete seguire giorno per giorno cosa combinano i nostri compaesani su www.italianskateboarding.org o sulla nostra pagina facebook. Per tutte le info ufficiale potete poi fare riferimento alla sezione skateboard del sito fihp.org

Come per i tour precedenti anche questa volta potrete seguire giorno per giorno cosa combinano i nostri rappresentanti in viaggio sul Blog www.italianskateboarding.org oppure diventando “fan” della pagina Facebook di Italian Skateboarding.
Per tutta la cominicazione ufficiale fate pure riferimento a www.FIHP.org