Berlin Clash Tour

Dopo il tour di presentazione a Malaga (non perdetevi l’articolo sul prossimo numero di 6:00AM Magazine) e la prima tappa del Campionato Italiano la stagione skateboard entra nel vivo e così anche l’attività della Commissione. Come annunciato uno dei nostri obbiettivi è organizzare dei viaggi verso i più importanti eventi europei per dare la possibilità ad alcuni dei migliori skaters dello stivale di confrontarsi con il livello delle gare internazionali. La prima missione è alle porte, infatti il prossimo weekend (dal 20 al 22 maggio) si svolgerà a Berlino l’edizione 2011 del Berlin Clash, uno degli eventi più stimati del panorama contest europeo.

La Commissione Skateboard organizza quindi una trasferta con lo scopo di portare un po’ di italiani all’evento e cogliere l’occasione per fare anche un paio di giorni di shooting in giro per la città.
Gli skaters che prenderanno parte al viaggio sono Fabio Montagner, Jacopo Carozzi e Jacopo Picozza accompagnati dalla Bea (Beatrice Sugliani) che si occuperà delle foto e Simone Verona che oltre a gestire il team avrà anche il compito di filmare per il videoreport.

Per quanto riguarda il contest Fabio Montagner rientra nella lista dei riders internazionali invitati che potranno gareggiare direttamente al sabato mentre Picozza e Carozzi dovranno cercare di guardagnarsi una delle wildcard in palio durante la session del venerdì. Simone oltre a capitnare la “missione” parteciperà al contest di bowl.
Una volta liberi dagli impegni del contest i nostri avranno ancora a disposizione un paio di giorni per skateare nella città del muro e portare a casa un po’ di materiale foto e video.

Come per il tour a Malaga anche questa volta potrete seguire giorno per giorno cosa combinano i nostri rappresentanti in viaggio sul Blog www.italianskateboarding.org oppure diventando “fan” della pagina Facebook di Italian Skateboarding.
Per tutta la cominicazione ufficiale fate pure riferimento a www.FIHP.org