Vans Park Series, Brasile: è ancora podio per Ivan

Lo scorso weekend è andata in scena la seconda tappa per l’edizione 2017 di Vans Park Series, dopo la première Australiana di qualche weekend fa,  la “balotta” si è sposta in Brasile, per la precisione a San Paolo.  Tra gli skater invitati, ovviamente figurava anche il nostro Ivan Federico ormai abitudinario delle finali e dei podi del più importante circuito di Park Skating al mondo.

Anche questo giro lo skater Piemontese non ha tradito le aspettative, non solo arrivando in finale, ma anche dando filo da torcere al padrone di casa Pedro Barros.  Dopo un paio di run di finale andate a vuoto, per colpa di un Kickflip Body Jar che non voleva venire, Ivan ha cambiato strategia (e trick) mettendo a segno un run impressionante che gli è valsa il secondo posto dietro l’esplosivo Barros e l’Italo Americano Alex Sorgente. Questa sopra è la best run di Ivan,  come sempre a fuoco!

Prossimo stop del tour? Malmo, Svezia, a fine Maggio quando oltre al Men Pro Tour si terrà anche il Continental Qualifier e la Commissione Skateboards organizzerà una Mission capitanata dal TM Daniele Galli a cui prenderanno parte non solo Ivan ma anche un po’ di altri “transition skater” italiani. Stay Tuned!