ITSB partecipa a SSFF con So Far, So Good

Sicuramente conoscerte Skate & Surf Film Festival, il festival di skate e surf movies che è ormai diventato un appuntamento imperdibile. La tre giorni milanese dedicata alle tavole e a tutto quello che gli gira intorno quest’anno per ovvie ragioni non si potrà tenere fisicamente. Quindi niente skate contest, niente concerti né feste, ma il festival si svolgerà comunque, in versione virtuale, con i film in concorso che veranno proiettati in streaming dall’8 al 10 Maggio, il weekend in arrivo.



Quello che non potete sapere invece è che anche Italian Skateboarding ha un film in concorso!
So Far, So Good è il titolo del video prodoto dalla FISR e da ITSB, con protagonista il team Park e quello Street al completo. I ragazzi hanno passato lo scorso anno a viaggiare in tutto il mondo per partecipare ai contest di qualifica olimpica in vista di Tokyo 2020. A causa della pandemia purtroppo la Season 2 di qualifica è stata interrotta, tutte le trasferte sono momentaneamente sospese, e persino questo video, che è un best of del footage raccolto durante le trasferte, doveva essere completamente diverso.
Ma nonostante tutto… So Far, So Good!

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

A post shared by Skate & Surf Film Festival (@ssffmilano) on

Qua sopra potete vedere il trailer direttamente sul profilo Insta di SSFF. Per il programma completo del festival potete visitare il sito dell’evento mentre per vedere in streaming il nostro video, filmato da tutto il nostro staff, in particolare Daniele Galli, Luca Fortini e Federico Romanello, che si è occupato anche dell’editing, dovete collegarvi Venerdì 8 alle 21:20 a questo link.
Dopo la premiere ovviamente il video verrà pubblicato sul canale YoutTube di ITSB, noi comunque ci vediamo tutti virtualmente Venerdì sera, l’orario è anche perfetto, non potete mancare!