Meet & Skate Fano 2021

Il prossimo 29 Agosto avrà luogo il secondo Meet & Skate, con una giornata aperta a tutti gli skater under 16 presso l’Adriatic Bowl di Fano (PU). Save the date!

Met & Skate Fano 2021

Per chi ancora non lo sapesse, Meet & Skate è il raduno non competitivo voluto da Fisr e Italian Skateboarding per promuovere lo skateboarding nel suo aspetto più ricreativo e meno legato alle competizioni. L’evento ospiterà workshop a tema, attività didattica di skateboarding per chi si sta avvicinando solo ora a questo sport, e un best trick con premi in materiale per motivare gli skater presenti a dare il massimo coi loro trick. Saranno inoltre distribuiti gadget a tutti i partecipanti.

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid l’evento sarà a numero chiuso e con iscrizione obbligatoria online, per la capienza dell’Adriatic Bowl skatepark potranno partecipare un massimo di soli 60 skaters. Vi consigliamo di iscrivervi al più presto, i posti stanno andando a ruba!
A questo link potete trovare il form di iscrizione, che sarà completamente gratuita ma aperta solo agli atleti tesserati come agonisti Fisr. Per chi necessita di tesserarsi potrà farlo con l’asd Adriatic Bowl Events al costo di 10€.
Termine ultimo per le iscrizioni il 25/08/2021.

Questo il link al form per iscriversi:

https://forms.gle/bqmgG4WX3xVxkfv67

Adriatic Bowl

Di seguito il programma della giornata:

  • 10:00 Possibilità di arrivare all’ Adriatic Bowl Skatepark con freeskate e pranzo libero (con possibilità di acquistare cibo e bevande in loco)
  • 14:00 Ritrovo ufficiale di tutti gli invitati presso l’ Adriatic Bowl
  • 14:30 Presentazione del Progetto Meet&Skate ed inizio attività 
  • 15:00 Best Trick, Workshop a tema, Free skate e giochi vari 
  • 18:30 Saluti

Green Pass
Come previsto dal D.L. 105 del 23 luglio 2021 legato all’emergenza sanitaria e all’introduzione del Green Pass non è necessario il Green Pass per allenamenti e competizioni anche al chiuso per attività individuali quali lo Skateboarding.
In ogni caso sono esclusi dall’obbligo di presentazione del Green Pass tutti i bambini/e e ragazzi/e di età inferiore ai 12 anni al momento esclusi dalla campagna vaccinale e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
Per quel che riguarda la partecipazione alle attività sportive, al di là dell’obbligo o meno della presentazione del Green Pass, rimane confermato quanto previsto nel comunicato Fisr del 17 marzo u.s. relativo al DL n. 30 del 13 marzo che ha introdotto le limitazioni in base al colore delle zone, così come l’applicazione dei Protocolli federali che comunque saranno aggiornati per il mese di settembre.
Per chi lo volesse consultare di seguito l’ultimo comunicato Fisr relativo al D.L. 105 del 23 luglio 2021:

https://www.fisr.it/component/phocadownload/category/397-emergenza-covid-19.html?download=7980:fisr-comunicato-su-d-l-105-del-23-luglio-2021

L’evento è supportato da Adriatic Bowl Store e Società Adriatica di Vitali & Pretrucci s.r.l.

Per maggiori informazioni: Alessandro 3471825202 – adriaticbowl@gmail.com