Meet & Skate Castel Maggiore 2021

Il prossimo 5 Settembre, il giorno seguente al Qualifying Series di Bologna, presso lo skatepark di Castel Maggiore (BO) avrà luogo l’ultimo Meet & Skate della stagione, con una giornata aperta a tutti gli skater under 16.

Meet & Skate Castel Maggiore 2021

Per chi ancora non lo sapesse, Meet & Skate è il raduno non competitivo voluto da Fisr e Italian Skateboarding per promuovere lo skateboarding nel suo aspetto più ricreativo e meno legato alle competizioni. L’evento ospiterà workshop a tema, attività didattica di skateboarding per chi si sta avvicinando solo ora a questo sport, e un best trick con premi in materiale. Saranno inoltre distribuiti gadget a tutti i partecipanti.

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid l’evento sarà a numero chiuso e con iscrizione obbligatoria online, per la capienza dello Skatepark di Castel Maggiore potranno partecipare un numero limitato di skaters. Vi consigliamo di iscrivervi al più presto!
A questo link potete trovare il form di iscrizione, che sarà completamente gratuita ma aperta solo agli atleti tesserati come agonisti Fisr. 

Per chi necessita di tesserarsi potrà farlo con l’asd Bologna Skateschool al costo di 10 €.
Termine ultimo per le iscrizioni il 02/09/2021.

Di seguito il programma della giornata:
ore 11.00: free skate e pranzo libero (con possibilità di prenotare il pranzo presso il bar dello skatepark)
ore 14.00: ritrovo ufficiale di tutti gli iscritti
ore 14.30: presentazione del progetto meet and skate
ore 15.00: workshop, giochi vari, best trick e free skate
ore 18.30: saluti

PER MANGIARE
Presso lo skatepark c’è un bar, dove è possibile acquistare bevande e snack e ordinare il pranzo (informazioni più dettagliate qui: https://www.bss-skate.it/meetskate-castel-maggiore-2021/).

PER DORMIRE
Hotel Camping Bologna
A 800 mt. da Silver Skatepark (www.hotelcamping.com)
Offre bungalow e chalet scontati a chi partecipa al MEET & SKATE.
Per info:  https://www.bss-skate.it/meetskate-castel-maggiore-2021/