Meet and Skate 2020 – il report

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un nuovo progetto, il Meet & Skate. Un meeting a invito per fare conoscenza con i giovani skater più talentuosi dello stivale e per skateare senza competizione.

Meet & Skate 2020Le location scelte per questo weekend di skateboarding sono state due, il Wave Skatepark di Palazzolo e la bowl dello Spazio Polaresco di Bergamo, per soddisfare le esigenze sia di chi preferisce le curve che di chi invece skatea più street. L’evento si è tenuto alcune settimane fa, prima del Campionato Italiano di Skateboard, in un weekend autunnale di sole, amicizia e tanto skateboarding!

Nico Bondi ha fatto di tutto per accaparrarsi uno sticker Meet & Skate, compreso questo fs air a un metro e mezzo di altezza… ph. Federico Romanello

Ad animare il weekend una serie di best trick con premi in materiale, per motivare i ragazzi a skateare al meglio. Guardate il video qua sotto, filmato ed editato da Matteo Mangherini, per vedere com’è andata!

L’evento è solo il primo di una serie di eventi del genere, sempre su invito, che si terranno a partire dal 2021. Un’anticipazione: ci sarà anche un Meet & Skate tutto al femminile aperto a tutte le ragazze e senza limiti. di età… Ma di questo vi parleremo meglio a tempo debito.
Intanto date anche un occhio alla fotogallery di questa prima edizione!