Jacopo Carozzi migliore Rookie europeo 2016

Ogni anno a Berlino durante l’edizione di gennaio del Bright Tradeshow, vengono celebrati i Bright European Skateboarding Award. Un concorso spontaneo ed indipendente che premia skater, company, media, fotografi e charity attivi dello skateboarding Europeo. La buona notizia è arrivata nella sera del 17 gennaio e riguarda Jacopo Carozzi che è stato premiato come migliore Rookie Rider del 2016.

jc-rookie

Il premio viene aggiudicato allo skater Milanese a culmine di un ottima stagione di Skateboarding. Nel corso del 2016 Jacopo è infatti stato praticamente ovunque: contest, tour, demo e comparizione su media internazionali non sono mancati per tutto il corso dell’anno.

Jacopo-carozzi-port

Protagonista in varie uscite dei seguitissimi clip di P-Stone per Thrasher, Carozzi ha filmato anche una killer video part per Element Skateboards uscita nel full lenght “New World Element” in Maggio. Last but not least lo scorso settembre Jacopo ha vinto il campionato Italiano Assoluto di Street e Bowl a Bolzano. Il tutto ovviamente con la migliore attitudine possibile, senza stress, tanto stile e sempre il sorriso stampato in viso: il modo migliore per godersi lo skateboarding. Complimenti.

cph_jacki

Jacopo a Copenhagen con la Commissione Skateboard lo scorso agosto per il CPH Open