Italians at Mystic Cup

Eccoci alla prima trasferta internazionale del 2014. Anche quest’anno infatti portiamo avanti l’intento di dare la possibilità ad alcuni dei migliori skaters del Campionato Italiano Skateboard di partecipare ad alcuni eventi internazionali.

Come sempre il criterio di selezione degli skaters è assolutamente oggettivo e basato sulle classifiche del CIS. Una sorta di incentivo in più per gli skaters che si sbattono a fare il campionato e riescono a piazzarsi bene! Semplice ed efficace!
Siamo quindi in partenza per la Mystic Cup di Praga che si terrà nel weeken del 5-6 luglio. L’evento è una pietra miliare dei contest europei e quest’anno festeggia la ventesima edizione!

Visto che nella capitale ceca si  compete sia in bowl che in street abbiamo potuto selezionare skaters dalle varie classifiche del cis ed alla fine la line up sarà composta da: Michele Salini (2nd place CIS Street 2013), Mattia Restante (3rd place CIS Street 2013), Andrea Casasanta (1st place CIS Bowl 2013, 2nd place CIS Vert 2013.

Ad accompagnare la crew ci sarà Simone Verona che oltre a gestire la trasferta si occuperà anche di tenerci aggiornati e realizzare un videoreport sull’esperienza dei nostri skaters alla Mystic Cup.

Presto arriveranno le info per il CIS 2014, cercate di non mancare ed il prossimo anno potreste essere voi a prendere parte ad una trasferta verso uno dei migliori contest europei!