Game of Skate RICCIONE 19-6-2021 – il programma

Dopo la chiusura delle iscrizioni, a due giorni dall’evento di Riccione, nel pieno degli Italian Roller Games, vi aggiorniamo col programma dettagliato dell’evento Game Of Skate, stilato in base al numero di iscritti. Sono una trentina gli skater che si sfideranno sul pavimento di Piazzale Roma dove linee di mosaici e blocchetti di sanpietrini delimitano quelle che saranno le corsie di gara.

Come previsto dal Comunicato Ufficiale n.3 del 26 maggio 2021 degli Italian Roller Games, tutti gli iscritti è auspicabile che arrivino presso la sede di gara con un tampone effettuato precedentemente, con validità di 48 ore antecedenti l’inizio della gara. Copia del tampone con esito negativo viene ritirata dalla Segreteria Fisr al momento dell’accredito.
L’obbligo di presentare l’esito negativo di un tampone rapido entro le 48 ore precedenti l’inizio della gara, previsto da tutti i protocolli covid FISR, si considera assolto anche da una delle seguenti certificazioni verdi Covid-19 di cui all’Art. 9, Comma 3 del D.L. n. 52 del 2021 (così detto green pass):

  • certificato di completa vaccinazione rilasciato dalla struttura sanitaria – validità di nove mesi dalla data di emissione
  • certificato di parziale vaccinazione rilasciato dalla struttura sanitaria – validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione della prima dose fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
  • certificato di avvenuta guarigione, rilasciata dalla struttura presso la quale è avvenuto il ricovero del paziente affetto da COVID-19, ovvero, per i pazienti non ricoverati, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta. Il certificato ha una validità di sei mesi dalla data di emissione.

Come per l’esito del tampone, le certificazioni sopra citate verranno ritirate al momento dell’accredito.

Agli atleti che non avranno già effettuato tamponi nelle 48h precedenti e che risulteranno sprovvisti di green pass verrà effettuato il tampone gratuitamente presso il PlayHall di Viale Carpi.

INDICAZIONI PER ATLETI E STAFF PRIMA DI RECARSI SUL LUOGO DI GARA (PIAZZALE ROMA)

  1. Avere effettuato il tampone per il Test Covid (se necessario) presso il PlayHall – Viale Carpi a Riccione (orari 10.00-13.00 e 16.00-19.00)
  2. Avere effettuato l’accreditamento presso il Palazzo del Turismo – Piazzale Ceccarini, 11 a Riccione (oari 8.00-13.00 e 14.00-19.30)

PROGRAMMA DEFINITIVO DI SABATO 19 GIUGNO 2021
10.00 – 13.00 Effettuazione tamponi Test rapido Covid presso PlayHall – Viale Carpi a Riccione
8.00 – 12.00 Accreditamento presso Palazzo del Turismo – Piazzale Ceccarini, 11 a Riccione
12.00 apertura area di gara e practice su Piazzale Roma
15.00 inizio gara
18.30 fine gara
19.00 premiazioni

PRE-ACCREDITAMENTO
Per chi si trovasse a Riccione già da Venerdì 18 giugno 2021 sarà possibile effettuare i Tamponi e gli Accreditamenti nei seguenti luoghi e orari:

  • 10.00-13.00 e 16.00-19.00 Effettuazione tamponi Test rapido Covid presso PlayHall – Viale Carpi a Riccione
  • 8.00-13.00 e 14.00-19.30 Accreditamento presso Palazzo del Turismo – Piazzale Ceccarini, 11 a Riccione

L’accesso all’area dell’evento di Piazzale Roma sarà riservata in modo esclusivo a chi avrà effettuato l’Accreditamento. Gli skater minorenni potranno essere accompagnati all’area evento da un genitore o responsabile maggiorenne. Per gli accompagnatori non sarà necessario effettuare i tamponi in quanto rimarranno all’esterno dell’area di gara.

IN BASE AL NUMERO DI ISCRITTI CONFERMATI, ALLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE ED IN BASE A QUANTO DECISO DAGLI ORGANIZZATORI IL PROGRAMMA DI GARA POTRÀ SUBIRE VARIAZIONI.

Per informazioni o contatti
Marco – 3382511304
email mariannaskatepark@gmail.com

Vi consigliamo di seguire il nostro canale Telegram e il nostro profilo Instagram per conoscere tutti gli aggiornamenti sui nostri eventi.