Gaeta Square Jam

La città di Gaeta ospiterà da venerdì 17 a domenica 26 luglio l’evento sportivo “Gaeta Square Jam 2015 – Memorial Alessandro Costantino” organizzato da THE SPOT asd, OASI VERDE ACS, Regione Lazio e Comune di GAETA presso Piazza Monsignor Di Liegro.

Il primo fine settimana sarà dedicato interamente al freestyle e grazie alla collaborazione della Commissione Nazionale Skateboarding della Federazione, la gara in vert si fregerà della denominazione Italian Skateboarding Open, e sarà una delle più importanti gare della specialità “transition” a livello nazionale per il 2015!
 

L’halfpipe fornita da ELBO Skatepark di Bologna permetterà nella giornata di venerdì agli skaters di provare la struttura mentre nelle giornate seguenti di sabato 18 e domenica 19 luglio l’evento vedrà esibirsi i migliori skater della scena nazionale che si contenderanno la vittoria ed un premio in denaro.

Oltre ad Italian Skateboarding Open, la manifestazione offrirà agli skater ed al pubblico vari contest e best trick in minirampa e in street, con premi in materiale tecnico.

Non solo skateboarding al Gaeta Square Jam 2015, evento che vedrà l’organizzazione di show e contest di breakdance nella giornata di venerdì grazie alla partecipazione di numerose crew del centro sud, ed una demo a cura della DRT – Do the right thing – crew di Fiumicino.

Gaeta Square Jam proseguirà successivamente fino al 26 luglio con tornei di basket 3 x 3 e show offerti al pubblico partecipante.

Per maggiori informazioni e contatti è possibile consultare la pagina Facebook Gaeta Square Jam