Emergenza Covid-19 e calendario eventi

Le difficoltà che stiamo attraversando in questo periodo non fermano la voglia di progettare eventi futuri per quando l’emergenza Covid-19 sarà rientrata.

Come per tutte le altre discipline sportive infatti qualsiasi evento è momentaneamente sospeso, e la prima cosa da fare adesso è restare a casa. Non solo gli eventi di Aprile sono quindi in stand by, ma tutti quelli che erano già stati pianificati per i mesi a venire, in attesa che l’emergenza sanitaria rientri e si possa tornare a lavorare alla loro organizzazione.

Una volta superato il periodo di sospensione delle attività le date di tutti gli eventi verranno aggiornate sul nostro calendario, che potete usare come riferimento per i contest nazionali e non solo. Il calendario era già stato aggiornato per quest’anno, se date un occhio troverete tutte le date dei vari contest poi, purtroppo, sospesi. Nel calendario troverete inoltre le date dei vari corsi per diventare istruttore di skateboard, giudice, e tutti gli appuntamenti con la Federazione.
Potete consultare il calendario a questo link https://www.italianskateboarding.org/calendario/ , vi consigliamo di salvarlo tra i preferiti per una più rapida consultazione.

Speriamo di potervi dare al più presto buone notizie sullo svolgersi degli eventi, e per adesso ve lo ricordiamo ancora una volta: RESTATE A CASA! Solo cosi’ torneremo a skateare il prima possibile!!