Corso e-learning internazionale per giudici di skateboard

World Skate ha da poco lanciato un corso e-learning su fondamenti dello skateboard judging, indirizzato a tutti gli interessati a diventare giudici di skateboard, sia a livello nazionale che internazionale.

Il percorso didattico è presentato in cinque puntate in lingua inglese dedicate alle principali aree di giudizio dello skateboard.

Sono disponibili online le prime due puntate (divise in episodi), le prossime tre usciranno nelle prossime settimane (15,22 e 29 marzo 2022).

Ogni episodio è ospitato da skateboarder professionisti, giudici di World Skate global e Olympic Skateboard ed è diviso per argomenti specifici che coprono aree che vanno dal programma di sviluppo di World Skate Judging, i fondamenti dei processi di giudizio dello skateboard, insieme a episodi dedicati alle discipline PARK, VERT e STREET.

Fundamentals of Skateboard Judging - Program

Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare ed è gratuito. Poiché questo corso ha lo scopo di avviare programmi di valutazione a livello nazionale, ai partecipanti non verrà rilasciata alcuna certificazione di livello internazionale World Skate.

Questo corso sarà svolto attraverso un LMS (Learning Management System) online.

Il corso online è rivolto a tutti, principalmente a tutti gli aspiranti giudici di skateboard che vogliono entrare a far parte del Programma di certificazione internazionale di World Skate Livello 01 (maggiori dettagli saranno condivisi presto), così come a chiunque sia interessato e voglia saperne di più sul giudizio di skateboard.
Clicca qui per registrarti.

Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare in qualsiasi momento via e-mail all’indirizzo academy@worldskate.org.