CIS Park 2023 Ostia – il report e la photogallery
CIS Park 2023 Ostia – il report e la photogallery
La tappa assoluta del Campionato Italiano di Skateboard 2023 per la specialità PARK svoltasi a Lido di Ostia a Roma è stato un vero show dove gli skaters hanno incantato il pubblico con evoluzioni da veri campioni.

Filippo Fanelli – Ph. Matteo Mangherini
La Bowl del The Spot Skatepark è un vero spettacolo e ha dato la possibilità agli atleti di sfoggiare i loro migliori tricks impressionando in modo particolare sulla “Pegaso” deep-end.

Edo Poggio – Ph. Matteo Mangherini
Nella categoria Junior Maschile trionfa Edoardo Poggio con una run impeccabile e trick che darebbero del filo da torcere anche ai Senior.

Lucrezia Zarattini Fs Smith – Ph. Matteo Mangherini
Per le categorie Senior salgono sul podio, per la femminile, Lucrezia Zarattini, atleta della Nazionale che con un bel distacco di punti ha fatto vedere di che pasta è fatta, e per la categoria maschile Filippo Fanelli che con i suoi air da capogiro ha tenuto il pubblico con la testa alzata tutto il tempo. Degno di nota Leonardo Gambarotto, il più piccolo in categoria Senior che però ha spaccato e si porta a casa la medaglia di bronzo.

Leonardo Gambarotto – Ph. Matteo Mangherini
QUI SOTTO TROVATE I RISULTATI DEI PODI:
Junior Maschile
- Edoardo Poggio (Icona Asd) 85.67
- Pietro Francesconi (Big Air Skate Events Asd) 73.67
- Ludovico Gambarotto (Torino Skateboard Asd) 58.67
Senior Femminile
- Lucrezia Zarattini (Reboot Asd) 56.00
- Emma Boletti (Flyzone Brescia Asd) 40.67
- Giorgia Meini (Skateschool Cesena Asd) 33.67
Senior Maschile
- Filippo Fanelli (Marianna Skatepark Asd) 87.67)
- Guglielmo Marin (Torino Skateboard Asd) 85.67
- Leonardo Gambarotto (Torino Skateboard Asd) 80.00
A questo link https://liveheats.com/events/131354 potete trovate le classifiche complete dell’evento di Ostia.
Per finire, in fondo alla pagina c’è la photogallery completa con gli scatti di tutto il week end di gara immortalati da Matteo Mangherini
Rimanete sintonizzati perchè a Luglio ci vediamo a Rogno per l’unica tappa del CIS Downhill 2023 nel week-end del 21-23 Luglio.
Per restare aggiornati sui nostri eventi seguite il nostro canale Telegram, il nostro profilo Instagram e il profilo Facebook di ITSB dove pubblicheremo tutti gli update!