Ale Mazzara e Ivan Federico alle fasi finali del Dew Tour

Ivan Federico e Ale Mazzara in attesa della loro run al Dew Tour di long beach

Ivan Federico e Alessandro Mazzara passano le qualifiche del Dew Tour di Long Beach con un ottima prova che ha permesso loro di tener testa ad alcuni dei migliori Bowl Skater del mondo. Il formato di questa fase di gara prevedeva che ciascuno dei 30 skater, divisi in 2 Heat da 15, avesse a disposizione 3 run da 45 secondi e che venisse considerata la migliore per il punteggio finale.

I nostri italiani hanno girato subito nelle prima Heat, insieme a famosi skater come il danese Rune Glifberg e l’americano Trey Wood. Alla fine del primo giro di run Ivan era in testa alla classifica con 64 punti e Ale stazionava a metà classifica, settimo con 42 punti. Ma sarà proprio lo skater romano a ribaltare la situazione durante la sua seconda run dove dando il meglio di se stesso riesce a conquistare i giudici e a guadagnarsi un buon punteggio, 71.50 che lo farà rimanere in testa alla classifica per tutta la durata della prima heat.

Durante la seconda heat gli americani Cory Juneau, Alex Sorgente e Tristan Rennie hanno avuto la meglio su Ale che finirà la gara in quarta posizione con Ivan dietro di lui in sesta posizione ma entrambi con ottimi propositi per le finali del weekend!

Di seguito l’intero video delle Men’s Park Quarter Final del Dew Tour di Long Beach:

Ti ricordiamo che il Dew Tour di Long Beach è trasmesso in diretta streaming su WorldSkate.tv e seguire i nostri canali Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornato.