After the lockdown – la prima session del team in Pinbowl

Ricominciano finalmente gli allenamenti un po’ per tutti gli sport dopo la lunga pausa dovuta al lockdown, e i ragazzi ne hanno subito approfittato per organizzare una prima session. Il park prescelto è stato Pinbowl, per poter testare anche la nuova bowl che non aveva ancora ospitato una session ufficiale di ITSB.

Lucrezia Zarattini - bs disaster - ph. Federico Romanello

Lucrezia Zarattini – bs disaster – ph. Federico Romanello

La session era riservata al team Park, e anche se le regole sul distanziamento non hanno permesso di radunare il team al completo siamo stati molto contenti di veder skateare Valeria Bertaccini,  Lucrezia Zarattini e Indro Martinenghi. A vederli skateare sembra che nessuno di loro abbia accusato i mesi di assenza dalla tavola, anzi hanno girato tutti da paura! Vedere per credere, beccatevi la clip qui sotto filmata da Fede Romanello e dal tm Daniele Galli.

Anche Danny era piuttosto on fire, e mollata la GoPro con cui ha filmato le line che vedete nel video è passato in modalità skateboarding per chiudere la line con cui termina il video. Big ups anche per lui!
Le prossime settimane gli appuntamenti con i ragazzi proseguiranno regolarmente, continuate a seguirci sia qui che sul nostro profilo Instagram per avere tutti gli aggiornamenti!

Valeria Bertaccini - fs 5050 around the corner - ph. Federico Romanello

Valeria Bertaccini – fs 5050 around the corner – ph. Federico Romanello