Secondo corso formazione per Maestro Inclusivo

Secondo corso formazione per Maestro Inclusivo

La Federazione Italiana Sport Rotellistici organizza il secondo corso formazione per tecnici inclusivi, che si configura come azione del progetto Aequilibrium, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+ Sport (numero di progetto: 101089793).

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è aperto a tutti i tecnici di primo, secondo e terzo livello , di tutte le discipline federali e, a tutti coloro che hanno acquisito il corso propedeutico CONI (in merito a questo, l’accesso è consentito a tutti coloro che abbiano frequentato i corsi propedeutici CONI organizzati dalla FISR centrale e dai Comitati Regionali).

MODALITA

Il corso di Formazione Tecnico Inclusivo è in collaborazione con la FISDIR e FISPIC. Il corso sarà in modalità on line, per la parte orale e, in presenza, per la parte pratica. La parte on line sarà suddivisa in una parte FISDIR, fruibile attraverso il portale della stessa federazione, accessibile attraverso un link che il candidato riceverà a seguito di regolare iscrizione e, una parte FISR, che verrà svolta su piattaforma ZOOM accessibile attraverso link inviati dall’ufficio SIRI. La parte pratica verrà svolta, in base alle iscrizioni pervenute, in due località che verranno comunicate in seguito.

ISCRIZIONE

I candidati interessati alla partecipazione dovranno procedere alla PRE -ISCRIZIONE, compilando il seguente modulo jotform:

https://form.jotform.com/240292966148363

(questa non prevede il pagamento della quota ma solo la comunicazione di interessamento alla partecipazione).

Verranno poi comunicato a tutti i preiscritti le modalità corrette di regolare iscrizione.

ATTENZIONE: non verranno accettate iscrizioni che non pervengono nella modalità del modulo di jotform, precedentemente indicato dal link.

Per restare aggiornati sui nostri eventi seguite il nostro canale Telegram, il nostro profilo Instagram e il profilo Facebook di ITSB dove pubblicheremo tutti gli update!