Rinnovo affiliazione gratuito per tutte le ASD fino al 31 Ottobre

Ricordiamo a tutte le ASD affiliate alla FISR che la riaffiliazione e i tesseramenti per la stagione 2020/21 saranno gratuiti e che il termine per non pagare nulla scade il 31 Ottobre.
Dal 1 Novembre la riaffiliazione avrà invece un costo di 100€ (tutti i tesseramenti del consiglio, degli atleti e dei tecnici saranno comunque gratuiti).

Vi consigliamo quindi di affrettarvi e di approfittare di questa possibilità che la FISR ha offerto a tutte le ASD per facilitarle nella ripresa post Covid.

Se non siete sicuri sulla procedura esatta per la riaffiliazione, ve la riportiamo qui sotto:

  • La prima cosa da fare è entrare nel gestionale > Società > Consiglio poi scrollare in basso a sinistra e cliccare “registra consiglio” (nel caso in cui il consiglio non sia variato rispetto allo scorso anno).
  • Successivamente andare in Affiliazione, spuntare sulla destra dell’unica riga e cliccare su “stampa modulo di affiliazione”.
  • Si genera un pdf da stampare, apporre sul modulo tutte le firme del consiglio, poi ricaricare il file scansionato nella sezione Documenti (tipo TS02).
  • Arrivati a questa fase bisogna attendere qualche ora per l’approvazione del documento da parte della Federazione (lo si vede dallo stato della sezione documenti dove nella colonna “permessi” dovrà risultare “lavorato”).
  • Bisognerà poi tesserare solo i membri del consiglio rimanendo in attesa di approvazione (nella colonna “approvato” dovrà risultare “si”).

A questo punto l’ASD potrà tesserare liberamente (senza nessun costo) qualsiasi atleta o socio per la stagione 2020/2021.

Di seguito il link per scaricare le Norme di Tesseramento Fisr 2020/2021:

http://www.fisr.it/tesseramento/normative.html?download=6952:norme-di-tesseramento-act-art-2020-21

Per qualsiasi dubbio potete contattare direttamente gli uffici della FISR alla seguente mail tesseramento@fisr.it