Concorso Donna Sport 2024

Concorso Donna Sport 2024

Quale momento migliore se non oggi che è la festa della donna, per darvi notizia che la Federazione Italiana Sport Rotellistici anche per quest’anno intende promuovere l’iniziativa giunta alla settima edizione CONCORSO DONNA SPORT 2024 – L’ ATLETA PIU’ BRAVA A SCUOLA, promossa dal gruppo Bracco e dedicata alle atlete studentesse che abbiano ottenuto tra il 1 gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023 risultati sportivi di rilievo e che nell’anno scolastico 2022-2023 abbiano frequentato una classe (I, II, III, IV, V anno) del secondo ciclo di istruzione ovvero licei, istituti tecnici, istituti professionali, oppure aver frequentato nell’anno accademico 2022-2023 corsi del ciclo universitario o accademico (I, II, III anno) avendo conseguito con esito positivo, alcuni esami.
Il concorso, che punta sul connubio indissolubile sport-educazione, premierà le giovani atlete e paratlete che praticano una disciplina a livello agonistico e che, nel corso dell’anno scolastico 2022-2023, abbiano conseguito dei buoni risultati nello sport e nello studio. In palio buoni acquisto Amazon per abbigliamento sportivo, attrezzature sportive, libri e Kindle, informatica.

Concorso Donna Sport 2024

Ph. Eva – Asia Lanzi Fs. Boardslide

Una Giuria di qualità selezionerà le 6 migliori atlete tra coloro che si candideranno entro le ore 18:00 di venerdì 14 giugno 2024.
La Fisr, che già in passato ha visto l’assegnazione del premio a sue atlete, sostiene anche questa edizione del concorso, patrocinato dal Coni e dal CIP, attraverso la sua diffusione sui propri mezzi di comunicazione e l’invito a partecipare indirizzato a tutte le società affiliate.

Visita il sito internet www.donnasport.it per approfondimenti, informazioni e modalità di candidatura.

Per restare aggiornati sui nostri eventi seguite il nostro canale Telegram, il nostro profilo Instagram e il profilo Facebook di ITSB dove pubblicheremo tutti gli update!