CUG Giudici di Gara

Il Comitato Ufficiali di Gara (CUG) è costituito da tutti gli Ufficiali di Gara inscritti nell’Albo Federale e in regola con il tesseramento annuale. Il Comitato Ufficiali di Gara ha un Presidente unico e un Direttivo per ogni settore federale che hanno il compito, in relazione alle competenze previste nei Regolamenti, di formare, preparare, aggiornare e proporre al Consiglio Federale l’inquadramento e l’utilizzazione degli Ufficiali di Gara e dei Giudici di Gara.

TESSERAMENTO

Per procedere al primo tesseramento da Ufficiale di Gara Skateboard (previa frequentazione e superamento del Corso per Ufficiali di Gara Skateboard), è necessario:

  1. compilare il modulo TU01 reperibile al seguente indirizzo: http://www.fisr.it/cug/modulistica-materiali.html?download=833:modulo-tu01-iscrizione-corso-iscrizione-albo-e-primo-tesseramento-udg
  2. Inviare bonifico di 30 euro al seguente conto bancario intestato a FISR Federazione Italiana Sport Rotellistici Viale Tiziano 74 – 00196 Roma: BNL codice IBAN IT18 V010 0503 3090 0000 0010 114 
  3. Ottenere il certificato di sana e robusta costituzione;

Il modulo TU01 compilato, la copia del bonifico e una copia del certificato medico, vanno inviati a cug@fisr.it per procedere al primo tesseramento e all’inserimento nell’albo degli Ufficiali di Gara.

RINNOVO TESSERAMENTO

Per procedere al rinnovo del tesseramento, è necessario seguire la procedura online tramite le credenziali ricevute con il primo tesseramento, caricando sul sito, la copia del bonifico di 30€ ed il certificato di sana e robusta costituzione.

CONTATTI CUG

UFFICIO CUG:
06-91684014 – 4015 – cug@fisr.it  Segreteria Fabio De Franco

Renato Barzagli

Loredana Riggio

DIRETTIVO  CUG SKATEBOARD:
Responsabile Designatore  Marco Morigi