Meet & Skate 2021

Dopo l’esordio dell’anno scorso torna il Meet & Skate, evento non competitivo che permette di conoscersi e skateare lontano dalle pressioni dei contest.

Meet & Skate è un evento importante per Fisr e ITSB, mirato alla promozione dello skateboarding tra i più giovani e focalizzato sull’aspetto più ricreativo del nostro sport, che non è fatto solo di competizioni. Socializzare e skateare in libertà sono infatti parte essenziale del nostro mondo, e Meet & Skate è l’occasione perfetta.

Tante le novità: la prima è che il M&S non avrà una tappa sola, ma gli appuntamenti saranno ben 3, a Riva del Garda (TN), Fano (PU) e Castel Maggiore (BO). Gli eventi inoltre da questa edizione non saranno più su invito in base ai risultati del Campionato Italiano di Skateboard passato, ma saranno aperti a tutti i giovani skater (sia maschi che femmine) fino ai 16 anni compresi che vorranno partecipare. Il formato dei singoli eventi ricalcherà invece quello dell’anno scorso, mantenendo lo spirito non competitivo volto a far crescere il livello dei giovani partecipanti in un’atmosfera rilassata e di amicizia, ma animato da alcuni best trick con premi in materiale per movimentare la giornata e motivare i presenti. Saranno inoltre distribuiti gadget a tutti i partecipanti. Alcuni eventi saranno gratuiti mentre altri avranno un costo, a seconda dei servizi forniti dall’organizzazione ed inclusi nell’iscrizione.

Di seguito il calendario dei meeting.

  • 02/05 – Riva del Garda (TN)
  • 28-29/08 – Fano (PU)
  • 05/09 – Castel Maggiore (BO)

    Importante ricordare che per partecipare agli eventi la preiscrizione è obbligatoria, pubblicheremo di volta in volta le modalità per iscriversi. Altro requisito necessario alla partecipazione è quello di essere atleti agonisti tesserati Fisr e per chi non lo è già ci si potrà tesserare presso l’Associazione locale con un costo extra.

PRE-ISCRIZIONE RIVA DEL GARDA

Di seguito il link al form che potete trovare a questo indirizzo entro e non oltre il 30/04/2021. E’ stato definito un numero massimo di 30 partecipanti.
La partecipazione al Meet&Skate di Riva del Garda sarà gratuita mentre per i partecipanti che necessitano di essere tesserati come atleti agonisti Fisr il costo da corrispondere sarà di 7€.
Prossimamente pubblicheremo programma e maggiori dettagli.

Meet & Skate 2021