Italian Roller Games 2021 – San Marino Downhill

Nel prossimo mese di Giugno si terranno gli Italian Roller Games, l’evento nazionale che vedrà partecipare le differenti discipline dello skateboarding assieme agli altri sport federali: fra lo Street, Park e Vert passando per il Game of S-K-A-T-E che si svolgeranno lungo la riviera, lo Skateboarding Downhill vedrà il suo tracciato di gara nel cuore della suggestiva città di San Marino nel weekend del 18, 19 e 20 Giugno.

Una serie di vie del complesso urbano di San Marino andranno a comporre il tracciato di gara che si snoda per circa 2Km, con un susseguirsi di rettilinei e tornanti tecnici accompagnati da continui cambi di scenario che renderanno decisamente unica la competizione per i riders.

PROGRAMMA

Il programma dettagliato definitivo verrà comunicato a tutti gli iscritti prima dell’inizio dell’evento sulla base dei partecipanti alla competizione.
Nel pomeriggio di Venerdì 18 si inaugurerà il tracciato con le prove libere, a seguire Sabato 19 si avranno come di consueto le run di qualifica cronometrate per Open, Women, Junior e Master sia per Downhill Skateboard che Streetluge.
Nella giornata di Domenica 20 avremo il cuore dello show con le gare ad eliminazione diretta: ad ogni run partono quattro riders e solo i primi due che tagliano il traguardo passano il turno successivo. Siete pronti?

ISCRIZIONI

L’iscrizione all’evento è GRATUITA per tutti i tesserati presso un’associazione affiliata FISR.
Sarà necessario portare con se il certificato del tampone negativo eseguito nelle 72 ore precedenti.

E possibile iscriversi tramite il seguente form:
https://forms.gle/6VAWdFNAGr9uxR8ZA

Per tutti gli eventi facenti parte degli Italian Roller Games, quindi anche a San Marini, è fatto obbligo per i partecipanti essere sottoposti a un test Covid-19 (tampone antigenico rapido o test di livello superiore come tampone molecolare) con esito negativo nelle 48h precedenti. Per chi non lo avesse già effettuato l’organizzazione effettuerà in modo gratuito il tampone antigenico rapido nella fase di check-in.

Ci vediamo a San Marino!