Closed Days torna nella Downhill Arena

Con il secondo CLOSED DAYS training…SI TORNA NELLA DOWNHILL ARENA
STRADA CHIUSA E RISALITE, TANTO LONGBOARDING SENZA TROPPE MENATE.

Al via il secondo appuntamento delle session di allenamento di DOWNHILL SKATEBOARD  denominate CLOSED DAYS TRAINING organizzato dall’associazione Sbanda Brianza.

Il 25 Luglio gli skaters italiani si sposteranno in Val Camonica per affrontare i 1,6 km del tracciato della DOWNHILL ARENA di ROGNO (BG), uno spot che ritorna sulla scena longboard dopo anni di assenza grazie al supporto e alla disponibilità dell’ amministrazione e community del comune di Rogno.
CLOSED DAYS Training 2020
Chapter 2/3
DOWNHILL ARENA by SBANDA BRIANZA
Sabato 25 Luglio 2020 – Rogno (BG)
dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Nel mese successivo si andrà in Valtellina per il terzo CLOSED DAYS TRAINING su di un tracciato inedito…per tutte le info STAY TUNED sui canali SBANDA BRIANZA, ITALIAN SKATEBOARDING e FISR.
L’intera pratica di allenamento è regolamenta della federazione FISR e CONI.
– COVID-19 –  
A seguito dell’evoluzione della situazione legata alla diffusione di COVID-19, in linea con le direttive ministeriali, di FISR e di CONI, l’attività sportiva sarà regimentata dalle norme del DPCM in vigore, ovvero nel rispetto della salute della community sportiva e della salute pubblica.
RUN

Casco e protezioni obbligatorie per tutte le discipline.
Le run verranno organizzate in gruppi di massimo TBD persone, che si alterneranno in modo da evitare assembramenti sugli shuttle per le risalite, in linea con le direttive ministeriali per il contenimento di COVID-19. Si raccomanda gli atleti di avere una mascherina a portata di mano da indossare durante le risalite.

PER UNA PRATICA SPORTIVA IN SICUREZZA:

* L’accesso allo spot è limitato e consentito soltanto alle persone tesserate, iscritte ed autorizzate.
* SBANDA BRIANZA e FISR si riservano di NON ACCETTARE gli atleti che non si sono registrati per l’accesso allo spot.
* Le persone non autorizzate all’accesso verranno allontanate.
* Per partecipare alla pratica sportiva è OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON L’AUTOCERTIFICAZIONE “PROTOCOLLO FISR_Triage” COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI.
* L’assembramento di persone è vietato. E’ obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri durante la pratica sportiva e di 1 metro durante l’attesa e il riposo, nel rispetto del distanziamento sociale e senza assembramenti, come da normativa ministeriale
* Durante l’attività sportiva non è obbligatoria la mascherina. E’ tuttavia obbligatorio avere sempre con sè una mascherina, da indossare sui furgoni delle risalite e nel caso di necessità.
* Chi non rispetta le norme sanitarie e il Regolamento sanitario verrà allontanato dallo spot.
* E’ obbligatorio avere con sè la tessera FISR, in caso di controlli dalle autorità competenti.
Tutte le direttive ministeriali riguardo COVID-19 sono consultabili al seguente link: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/archivioNormativaNuovoCoronavirus.jsp
Durante le pratiche di allenamento CLOSED DAYS:
Non verranno organizzati servizi di Camping e spogliatoi/docce.

Sara’ presente un punto di rinfresco per gli atleti.

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Sbanda Brianza