Campionato Italiano DH Skateboard 2016 – aggiornamenti

Con l’arrivo di Maggio ci avviciniamo sempre più alla partenza del Campionato Italiano Downhill Skateboard 2016 FIHP (#CIDHS16), il tour nazionale che raduna i migliori atleti italiani di Downhill Skateboard e Streetluge i quali si sfideranno, fino all’ultima tappa, per concorrere al titolo di Campione Italiano 2016.
Al 28 Aprile 2016 sono state confermate le seguenti tappe del tour italiano:

campionato italiano downhill skateboard 2016
La prima tappa di campionato, prevista per l’11/12 Giugno a Vaiano in provincia di Prato, è stata annullata dagli organizzatori purtroppo per motivi logistici, mentre per quanto riguarda la tappa di chiusura del Campionato Italiano 2016 prevista a Castelplanio in provincia di Ancona, stiamo ancora attendendo notizie in merito ma siamo fiduciosi di vederla fra gli appuntamenti caldi che avremo nei prossimi mesi.

Se non se non avete ancora proceduto al tesseramento FIHP per la stagione 2016 e volete partecipare al Campionato Italiano, potete consultare la mappa interattiva delle ASD per trovarne una vicino casa vostra.

 

Appuntamento dunque per il 2 Luglio a Valpolicella in provincia di Verona con l’apertura del Campionato Italiano Downhill Skateboard 2016, restate sintonizzati!