Vans Off The Wall Spring Classic

Un aggiornamento sul contest Vans di Varazze patrocinato dalla federazione con il flyer ed il comunicato ufficiali:

Dopo il boom della prima edizione, ed il successo riconfermato nella seconda, torna a gran voce il più atteso tra i miniramp contest d’Europa: il Vans Off The Wall Spring Classic si prepara al suo terzo, straordinario, episodio.

Da venerdì 6 a domenica 8 maggio 2011, il contest di skate dal respiro internazionale ritorna a Varazze più grande che mai, con tre giorni di gare, gli skater più forti del mondo e due serate di festa assolutamente da non perdere.

Il fil rouge dell’evento sarà il California Lifestyle, infatti l’Off The Wall Spring Classic quest’anno si svolgerà tutto sulla spiaggia; la mini, completamente rinnovata dai costruttori di rampe Ignoramps, avrà come sfondo il mare, così come i party di venerdì e sabato sera, con le esibizioni di band live e dj set internazionali che vi faranno scatenare tutta la notte.

Varazze, celebre spot tra i surfisti italiani e non solo, per la terza volta apre le porte al mondo dello skateboard con il contest Vans Off The Wall Spring Classic, che vedrà in sfida i migliori skater d’Europa per vincere il titolo e accaparrarsi il primo premio. In palio un Prize Money di 10.000€!!
L’evento è creato in collaborazione con Monster Energy, con il patrocinio del Comune di Varazze e con FIAT Qubo, la vettura free-space del FIAT Freestyle Team, che sarà l’auto ufficiale dell’evento.

Inoltre, per tutti coloro che vorranno vivere in prima persona l’evento, ci sarà la possibilità di pernottare a prezzi scontatissimi presso le strutture ricettive convenzionate che saranno pubblicate sul sito www.vans.it

Presto maggiori aggiornamenti su band e Dj Set che suoneranno all’evento, così come la rider list degli skater che parteciperanno.

Si ringraziano gli sponsor e gli enti che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Comune di Varazze, FIAT Freestyle Team, Monster Energy, Epiphone, Spy Optic.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.vans.com e la fanpage di Vans Europe su face book!