Risultati CIS Carpi

Sotto un sole battente di quelli che non si vedevano da tempo si è tenuta lo scorso week-end la seconda tappa de CIS 2012 STREET a Carpi.

Ottimo il livello dello skateboarding in entrambe le categorie con una menzione particolare per gli Under 16  dove ha primeggiato un agguerritissimo Dylan Gaggini  giovane skater Grossetano che si è conquistato il primo posto seguito da Pasquale Grispo e Marco Manzotti. Sicuramente da menzionare anche la giovanissima unica ragazza in gara, Asia Lanzi, che in qualifica ha chiuso un ottimo BS Board Slide da uno dei rail più alti del Park.
Contest agguerrito anche per la Categoria Senior dove Fabio Montagner ha vinto di pochi punti sul pur ottimo  Guido Stazi ed un “di nuovo in forma” Francesco Gnudi. Oltre ai rider “da podio” vanno certamente ricordati Ale Cesario che in qualifica ha chiuso un FS Blunt Slide sull’hubba più Grande del Park (prima di domenica un trick chiuso SOLO da Leo Romero) e i fratelli Salini che dopo una bella qualifica hanno fatto un pò meno bene in finale.

Tra i nuovi volti spiccano Andrea Cimadamore, Federico Lanzarotta e Nicolò Bromo tutti e tre da tenere al 100% sottocchio!

L’appuntamento è per il prossimo 14/15 Luglio a Cantù (CO) : Stay Tuned!