Torremolinos day

La domenica mattina inizia un pò in ritardo, giusto qualche ora in più per riposare e recuperare le forze impiegate in questi giorni di skateboarding, filming e photo session…e di party andalusiano (Picozza porta in vantaggio gli italiani a colpi di limoni romantici nei peggior bar di Malaga)! In più gli orologi skippano di un ora ma la luce di oggi non è niente male.
Veloce session mattutina allo spot sul lungomare e poi si opta per dirigerci verso Torremolinos. Dopo un paio di giretti a vuoto riusciamo a trovare “a fiuto” i vari spot, ma essendo domenica qui fa la Corrida! A.k.a. lo spot non è skateabile

Grazie a youtube, un iphone e qualche domanda riusciamo poi a trovare i restanti spot…lontani migliaia di kilometri da casa eccoci diretti alla taverna di tito juan! Spot belli grezzi, non come li si immaginava dal video, ma Jacopo motivato dall’amore spagnolo e Fabio motivato dall’ hangover riescono a produrre il necessario per tornare a casa felici e soddisfatti. Domani ultimo giorno quindi a letto presto! Torremolinos…Another Level!