Double Trouble Udine

L’ASD Freeul Skateboarding organizza per il prossimo 26 Novembre un contest di fine anno basato sull’ idea originale e divertente del “Double Skateboarding” Gli skater saranno chiamati a iscriversi e gareggiare non uno contro l’altro ma “insieme”. Citando il comunicato stampa:

La coppia di rider impegnerà contemporaneamente il park ed attraverso i punti conquistati si deciderà il vincitore della gara.
Il bello di DOUBLE TROUBLE è che a vincere contrariamente al solito non verranno solo valutati i trick più difficili ma anche la capacità delle “coppie”  di combinare il proprio Skating. BEST BUDDIES – Sono i vincitori del contest, quelli che avranno convinto la giuria con il loro skating. Premio €200

KINGS OF DOUBLE – Son i rider che meglio di altri hanno saputo skateare “in coppia”  eseguendo trick  contemporaneamente o in modo coordinato – Premio in materiale

LINE KINGS – Sono i rider che hanno eseguito la migliore linea inseguendosi nello Skatepark – Premio in materiale

Oltre ai premi per chi skatea verrà premiato anche l’autore della migliore fotografia di Action.
Il contest viene organizzato, che NON varrà per i punteggi del CIS 2011 (già concluso), viene organizzato come “recupero” della gara di Campionato sfumata per mal tempo lo scorso Luglio.