Webinar di World Skate sullo skateboard judging

World Skate ha organizzato per il prossimo 17 Marzo 2021 alle ore 18:00 un webinar aperto a tutti gli interessati sulla comprensione dello skateboard judging.

Il webinar è il primo di una serie che World Skate organizzerà durante il corso del 2021, rivolgendosi a tutti gli interessati ad approfondire la conoscenza dello skateboarding e degli eventi. Questi webinar sono grautiti e serviranno a condividere informazioni e conoscenze in vista di Tokyo 2021 e non solo.

“Understanding Skateboard Judging”, così si chiama il webinar, sar tenuto da Shiran Habekost e avrà come guest Matt Milligan, Martin Karas and Vanessa Torres. Darà una visione sui principi e i meccanismi di valutazione ed attribuzione dei punteggi alle performance degli skateboarder. Tra gli argomenti trattati la storia delle competizioni di skateboard e del judging, la comprensione dell’evoluzione del judging fino al formato delle Olimpiadi, i differenti tipi di skateboarding, la progressione dello skateboarding competitivo e l’utilizzo del judging come strumento per creare le classifiche di skateboarder.

Per tutti gli interessati, potete iscrivervi gratuitamente al webinar a questo link:

https://worldskate-org.zoom.us/webinar/register/WN_J3f3MUe9S5S0HzXlS-rdCA

World Skate Judging Webinar