Vinci il CIS 2017 Street a vola a Tampa AM!

Nei suoi 20 anni di storia il Campionato Italiano di Skateboard è stato un veicolo eccezionale per la lo scoperta di nuovi talenti. Partendo da Daniel Cardone e Fabio Montagner, passando per Ivan Federico e Jacopo Carozzi fino a Davide Holtznecht tutti i migliori skater Italiani hanno debuttato nella scena nazionale mettendosi in mostra a CIS.

A partire dalla stagione 2010 una vittoria nella categoria Senior del CIS Street ha significato anche un altra cosa: l’opportunità di viaggiare con il Team nazionale ad alcuni tra i migliori eventi internazionali. Seguendo questa logica Daniele Galli, team manager della Commissione Skateboarding dell Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR) ha deciso di offrire una super opportunità al Campione Italiano di Street 2017.

Il primo tra i classificati di nazionalità Italiana a Palazzolo Sull’Oglio il prossimo 24 Settembre, verrà invitato a partecipare alla trasferta del Team Italian Skateboarding a Tampa, in Florida, per l’annuale edizione di Tampa AM. Che ne dite? Una ragione ulteriore per spaccare tutto al Wave Skatepark il prosismo Weekend. Potete prescivervi al contest qui: https://goo.gl/forms/yH48sPrvLk8bLEE63. Tutte le informazioni a riguardo della gara sono invece disponibili su Italian Skateboarding