Vert Attack 11: è podio per Ale Mazzara

Un fantastico regalo di Pasqua ci è stato direttamente recapitato dalla Svezia lo scorso fine settimana dal Vert Attack 11 di Malmo. Alessandro Mazzara (12 anni, Roma) con un incredibile performance al Bryggeriet Skatepark porta a casa un ottimo secondo posto nella categoria Junior dietro all’americano Tate Carew.

Le run di gara sono state intense e se volete riguardarvi la categoria Junior potete fare play al video del live streaming qua sotto:

Da parte del Team Manager Daniele Galli c’è molta soddisfazione sia della trasferta che del gruppo stesso: “E’ stata la prima uscita ufficiale con la federazione e ho trovato un gruppo molto unito e motivato” ci dice Daniele rientrato in Italia, ” inoltre l’atmosfera che si respirava allo skatepark era molto positiva e i ragazzi si sono sentiti a proprio agio, c’era nell’aria una grande voglia di skateboarding”.
Più dura la scalata verso il podio per Andrea Casasanta, Icaro Nardi e Nicola Vitali, i quali hanno dovuto darsi da fare nella categoria Pro/Am trovandosi a dover competere con veterani del Vert come Bucky Lasek.

@italianskateboarding #vertattack11 #skateboarding #amazing #malmo @nico_vitali @dnlgll @andrea_gummy_casasanta @icacaroo @alemazzara

Un post condiviso da Giorgio Pasqualetti (@giorgiopasqualetti) in data:

Se volete dare un occhio agli highlights di questo tranquillo weekend svedese vi rimandiamo alla nostra pagina Instagram dove potrete seguirci e trovare tutte le giornate documentate con video e foto, stay tuned per la prossima missione!