Vans Park Series – Ivan Federico c’è.

Il nostro Campione Italiano di bowl Ivan Federico è giunto secondo in Brasile dietro l’eroe locale Pedro Barros il quale si aggiudica la seconda tappa del Vans Skatepark Series in Brasile.
Il Costeira skatepark ha ospitato i migliori park skaters del mondo, che si sono sfidati per conquistare la tappa brasiliana, la seconda di quattro appuntamenti previsti dal tour che terminerà con il contest finale a Malmo.

vans pro park
Il connazionale Ivan Federico ha mantenuto solidamente la prima posizione fin dalle qualifiche, ma purtroppo Barros si è imposto con un’incredibile ultima run che gli ha permesso sul finale di passare davanti a Ivan.
Stiamo parlando di un incredibile momento della storia dello skateboard attraverso questa disciplina, la bowl, (la quale sarà presente fra le specialità delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, ndr) e il giovane Ivan si sta affermando indubbiamente come uno dei bowl skaters più forti sulla scena internazionale.

Per quanto riguarda la classifica generale, Tom Schaar svetta in prima posizione davanti ad Alex Sorgente e Ivan Federico.

Di seguito la classifica finale di questo Vans Park Series: 
1st – Pedro Barros
2nd – Ivan Federico
3rd – Kevin Kowalski

4th – Miguel Oliveira

5th – Tom Schaar

6th – Alex Sorgente

7th – Jack Fardell

8th – Tristan Rennie

Ti aspettiamo domenica 26 Giugno, alla tappa europea di Marsiglia.