Trofeo delle Regioni – la photogallery

Dopo i risultati e i video che sono girati sui nostri social, pubblichiamo i risultati e la photogallery del Trofeo delle Regioni, l’evento che si è tenuto al Cinetown Skatepark di Roma grazie agli sforzi congiunti di Fisr e della Commissione Skateboard, della asd Roma Skateboarding e di kahuna Shop, e che ha concluso nel migliore dei modi il circuito dei Campionati Regionali, incoronando i Campioni delle Regioni!!

Gianluca Broccatelli, melon from bump to flat - ph. Fede Romanello

Gianluca Broccatelli, melon from bump to flat – ph. Fede Romanello

Per le classifiche complete vi rimandiamo a questo link, vi diciamo solamente che i vincitori del Trofeo sono Diego Nardini per la categoria Senior Maschi, Margot Marcos per la categoria Senior Femmine, Nicola Morigi per gli Junior Maschi e Lara Bidin per le Junior Femmine. Nota di merito proveniente direttamente dal nostro fotografo Fede Romanello per Gianluca Broccatelli e i suoi trick sul bump to bump, spesso atterrati direttamente in flat, come quello che vedete qui sopra!

Friuli Venezia-Giulia - Regione Vincitrice

Il Friuli-Venezia Giulia è la regione vincitrice del Trofeo – ph. Fede Romanello

Mentre la regione vincitrice del Trofeo è il Friuli-Venezia Giulia! Vengono proprio dal Friuli infatti sia il vincitore senior, Diego Nardini, che la vincitrice tra le più giovani delle ragazze, Laura Bidin, entrambi rivelazioni di questa prima edizione del trofeo. Big ups guys!!

Italian Fingerboard Championship by Tech Deck

Italian Fingerboard Championship by Tech Deck

Al Trofeo delle Regioni c’era anche lo stand di Tech Deck, partner di tutto il Campionato Italiano 2022, dove si è tenuta un’altra tappa dell’Italian Fingerboard Championship. Se non avete ancora partecipato, avete un’ultima occasione per quest’anno, alla seconda e ultima tappa del CIS Street, che si terrà a Lignano. L’iscrizione alle tappe del campionato di fingerboard è gratuita, basta presentasi allo stand, lo skatepark di Tech Deck vi aspetta allo stand!

Qua sotto potete trovare la fotogallery completa con le foto di Fede Romanello, per quanto riguarda gli eventi 2022 vi ricordiamo che il CIS Street di Lignano si terrà tra pochi giorni, non potete mancare!