Terminata la trasferta a Rio per l’OI STU Open

Massi Cristofoletti – Nollie Krooked – Ph. Federico Romanello

Una trasferta non molto fortunata a Rio de Janeiro per l’OI STU OPEN che, per il Team Italiano di Skateboard, si è concluso alla fase di semi finale. Infatti oltre al brutto tempo, che durante l’intera settimana ha disturbato più volte il contest, i nostri rider purtroppo hanno riscontrato diversi problemi fisici e infortuni che hanno compromesso la loro competizione.

Lucrezia Zarattini – Bs Air – Ph. Piero Capannini

Terminata la loro gara ai ragazzi del Team non resta che godersi l’ultimo giorno di trasferta tra gli Spot e gli Skatepark della bellissima Rio prima di ritornare a casa ed iniziare a prepararsi per la prossima mission.

Kevin Duman – Nose Manny – Ph. Federico Romanello

Per quanto riguarda invece i vincitori dell’OI STU OPEN a guadagnarsi il primo posto nella categoria Park Skateboarding sono stati l’americano Cory Juneau e la giapponese Misugu Okamoto. Nella categoria Street Skateboarding invece si piazzano sul gradino più alto del podio la brasiliana Pamela Rosa ed il giapponese Sora Shirai. Di seguito i link alle foto dell’evento e le classifiche ufficiali, restate collegati attraverso i nostri canali social Instagram e Facebook per non perdere gli aggiornamenti sul Team Italiano di Skateboard.

STU RIO DE JANEIRO STREET 2019 -RESULTS
STU RIO DE JANEIRO PARK 2019 – RESULTS
PHOTO GALLERY – OI STU OPEN 2019