Team Street e Park al OI STU Open di Rio de Janeiro

Il Team Italiano di Skateboard, composto da Alessandro Mazzara, Lucrezia Zarattini, Valeria Bertaccini e Ivan Federico per la categoria Park e Asia Lanzi, Kevin Duman e Massimo Cristofoletti per lo Street, è arrivato in Brasile per l’OI STU Open 2019, il più grande evento di Skateboarding di Rio de Janeiro che si terrà dal 11 al 17 Novembre.

Una foto con i ragazzi del Team Park e Street arrivati in Brasile. Ph. Federico Romanello

Un’importante Evento Cinque Stelle che vedrà circa 300 skater partecipanti, tra i quali spiccano i nomi di importanti skater internazionali come Pamela Rosa, Letícia Bufoni, Nyjah Huston, Pedro Barros, Sky Brown e Heimana Reynolds arrivati a Rio da tutto il mondo per sfidarsi nelle categorie di Park e Street Skateboarding.

L’area che ospiterà l’OI STU Open Street/Park a Barra da Tijuca, Rio

Due giornate di Practice prima di immergerci nel vivo del contest che inizierà mercoledì 13 con le qualifiche femminili del Park Skateboarding e quelle maschili di Street Skateboarding. Ricordiamo inoltre che i primi 15 skater del World Skateboarding Ranking (OWSR), Ivan Federico e Alessandro Mazzara per l’Italia, partiranno direttamente dalla fase di semi-finale.

Come Sempre, potrete seguire gli sviluppi del Team SB al OI STU Open 2019 attraverso i social Instagram e Facebook della Commissione Skateboard e sul nostro sito internet italianskateboarding.org.