Team Park a Doha per gli ANOC Beach Games

Il Team Park insieme al TM Daniele Galli

La scorsa settimana è stata un successone per il Team Park composto da Alessandro Mazzara, Letizia Zarattini e Valeria Bertaccini che, accompagnati dal TM Daniele Galli, hanno partecipato agli ANOC Beach Games, competizione valida per la qualificazione olimpica che si è tenuta dal 11 al 16 Ottobre a Doha in Qatar. A partecipare all’evento sto stati ben 1237 atleti provenienti da 97 nazioni diversi pronti a sfidarsi nelle 14 diverse discipline, tra le quali troviamo il Park Skateboarding.

Lo skatepark che ha ospitato gli ANOC Beach Games

In totale 36 partecipanti all’evento, 21 maschi e 15 femmine, che si affrontati nel nuovissimo skatepark costruito all’interno dell’innovativa Aspire Zone di Doha, conosciuta anche come “Sport City” è una gigantesca struttura “indoor” all’interno della quale sono presenti molteplici impianti sportivi di alta qualità pronti ad ospitare grandi eventi quali gli ANOC Beach Games.

Alessandro Mazzara sul podio della categoria maschile

Un grande risultato quello degli skater italiani con Alessandro Mazzara sul podio in terza posizione dietro al portiricano Pineiro Steven e all’attuale Campione del Mondo di Park Heimana Reynolds che si è aggiudicato il primo posto. Ottimo risultato anche per Lucrezia Zarattini che finisce la gara in quinta posizione e Valeria Bertacini che si pizza poco più indietro in nona posizione.

Di seguito il link alle classiche sul sito dell’evento: CLASSIFICHE UFFICIALI ANOC BEACH GAMES