Team Italia SB – Mission to California

L’autunno è arrivato un po’ da per tutto qua in Italia e le giornate hanno cominciato ad accorciarsi, ma c’è qualcuno che ha fatto di nuovo le valigie ed è volato oltre oceano per rincorrere il bel tempo e skateare al sole. Parliamo dell’instancabile Ale Mazzara che assieme a Daniele Galli sono atterrati negli States per un nuova “Mission” federale nella patria dello skateboarding in California.

ale_mazzara_woodward_fisr

Ale a spasso in quei di Woodward West

Questa volta saranno due i contest in programma: Hot Wheels Junior Open e Amateur Combi Pool Classic.
Hot Wheels si svolgerà dal 6 al 8 Ottobre a due ore da Los Angeles in una location dove ogni skater sogna di vivere ovvero Woodward West, la “sorella minore” del celebre Woodward Central in Pennsylvania.

ale_mazzara_combi_pool_vans

Alessandro Mazzara nella celebre Combi Pool Van’s

La settimana seguente invece, dal 13 al 14 Ottobre, i ragazzi torneranno verso Orange County per l’Amateur Combi Pool Classic al Van’s Skatepark dove Ale ha già cominciato a prendere le misure nei primi giorni di trasferta. La Bowl presente in questo Park è la riproduzione di una celebre pool storica con curve e transizioni che non ammettono tanti errori.
Entrambi i contest sono aperti solamente ai minori di 16 anni e ci auguriamo di vedere la giovane promessa italiana sul gradino più alto del podio.
Seguiremo entrami i contest sui nostri canali Instagram e Facebook o seguite la mission tramite l’hashtag #missiontocalifornia. Stay tuned!