Ecco come è andata in Slovenia!

TeaM-Group_Slovenia_2016

Facendo lo slalom tra sole, bora ed improvvisi acquazzoni lo scorso weekend è andata in scena la terza edizione del Flow Grind Contest di Nova Goriza in Slovenia. La commissione skateboard FIHP ha organizzato ha colto l’occasione per organizzare la prima “mission” del proprio Team che ogni offre la chance, ai migliori skater della passata edizione del CIS, di partecipare ad una serie di eventi fuori dai confini nazionali.

Fabio_Montagner_FS_Feeble

In terra Slovena per il Flowgrind sono arrivati con FIHP Fabio Montagner, Nikolai Danov, Icaro Nardi, Massimo Cristofoletti e Asia Lanzi. Team Manager di questa Mission è stato Davide Penzo ed Enrico “Polly” Cerovac si è invece occupato del Filming.

 

Crowd_Slovenia_2016

Arrivato in Slovenia il giovedì i nostri hanno trascorso 4 giorni densi di skateboarding con un 50ina di rider provenienti da 15 differenti Nazioni che incluse Francia, Spagna, Regno Unito, USA, Russia, Rep. Ceca, Olanda, Bulgaria tra le varie oltre ai padroni di casa Slovenia.

Asia_Massi_Slovenia_2016

Fabio Montagner è arrivato anche quest’anno in Finale occupando a fine giornata il 6° posto in classifica tra i Pro. Gli onori della cronaca vanno ai due “Wonder KidsMassimo Cristofoletti ed Asia Lanzi, entrambi classe 2002, tutti e due classificatisi secondi nella propria categoria di gara. Presto On Line il clip officiale del tour nel mentre potete dare un occhio a questi trick filmati il giorno dell’arrivo oltre confine