Mission to Vert Attack 2017

In un tranquillo Lunedì qualunque, le giovani promesse della scena nazionale sotto la supervisione del team manager Daniele Galli, volano in Svezia a Malmo per andarsi a fare un giro ad un tranquillo Vert Attack 2017.

flyer vert attack malmo 2017

Dal 13 al 15 aprile,  il Bryggeriet Malmö Skatepark ospiterà per la sua undicesima edizione uno dei contest di vert più famosi nel mondo. Un evento che ha visto negli anni partecipare molti protagonisti della scena mondiale di ieri e di oggi come Tony Hawk, Steve Caballero, Clay Kreiner, Rune Glifberg, Sam Beckett, Christian Hosoi,  Lizzie Armanto e molti altri.

#missiontovertattack #italianskateboarding #vertattack #skatehouseit

Un post condiviso da Italian Skateboarding Co. (@italianskateboarding) in data:


La crew composta dal giovane Alessandro Mazzara (12 anni, Roma), Andrea “Gummy” Casasanta (19 anni, Roma), Icaro Nardi (18 anni, Giaveno) e Nicola Vitali (16 anni, Fano) avranno fino a giovedì 13 aprile per prendere confidenza con la rampa ed i park locali. Venerdì prenderanno il via le qualifiche per le rispettive categorie e sabato la sfida finale.

Potete seguire la trasferta sui social network Italian Skateboarding Instagram e Facebook oppure attrarverso gli hashtag #missiontovertattack e #SkateHouseIT

Il live streaming dell’evento sarà disponibile dal 15 Aprile al seguente link:

Intanto beccatevi il video della scorsa edizione: