ll Team Street in Toscana

Tre skaters, tre park toscani, tre giorni di shooting. I ragazzi del Team Street sono tornati finalmente a viaggiare!
La prima occasione per riunire il team dopo il lockdown è arrivata solo la scorsa settimana, e i ragazzi non aspettavano altro. Tre i park prescelti, il nuovo skatepark di Campo di Marte a Firenze, quello di San Vito a Lucca, e la plaza in marmo di Pietrasanta.

Kevin Duman, kgrind, ph. Eva Niedzielska

Kevin Duman, kgrind, ph. Eva Niedzielska

Per Kevin Duman quello passato è stato un weekend importante per testare le condizioni della sua caviglia, reduce da una scavigliata il primo giorno di skate dopo la quarantena nel park di Govi. Lo stop dallo skateboarding per Kevin si è allungato di più di un mese, ma questi tre giorni sono filati senza problemi, e anzi, Kevin ha chiuso un sacco di bombette!

Asia Lanzi - bs 5-0 - ph. Eva Niedzielska

Asia Lanzi – bs 5-0 – ph. Eva Niedzielska

Sia Massimo Cristofoletti che Asia Lanzi invece stanno skateando parecchio ultimamente a giudicare dai loro profili Instagram, e si vede! Nonostante il caldo che spezzava le gambe i trick non sono mancati, e le tre giornate sono volate via anche troppo veloci, ma i giorni che mancano alla prossima mission sono già pochi!

Massimo Cristofoletti fs 360 - ph. Eva Niedzielska

Massimo Cristofoletti fs 360 – ph. Eva Niedzielska

Non vi resta che guardare il footage filmato da Fede Romanello, e continuare a seguirci per vedere il materiale delle prossime uscite!