Italiani al CPH Open: Il video!


Durante il mese di Agosto 2016 la commissione skateboard ha organizzato una trasferta in terra Danese per partecipare alla annuale edizione del CPH Open.

cph_aref_bs-tailAref Koushesh BS Tailslide

Quello che si tiene a Copenhagen a metà Agosto non semplicemente un contest, ma un vero e proprio evento di Skateboarding a 360° che si compie in 4 giorni in vari luoghi cittadini.

cph_jackiJacopo Carozzi Transfert Miller Grind

 

 

Non solo dunque skatepark e bowl ma anche piazze, scalinate, strade fino a spingersi nei dock abbandonati del porto. Un evento informale che spesso non pare nemmeno un contest dove kids e pro condividono sullo stesso piano “la fotta di skateare” trovando a stretto contatto: Zero divismo, nessun filtro a separarli e nessuna particolare regola per partecipare al “contest” se non quella di essere in grado di lasciare un proprio segno e spaccare.

 

cph_martino

Martino Cattaneo Nosergind Tailgrab

In tour con la Commissione Skateboard FIHP per questa trasferta c’erano Aref Koushesh, Nikolai Danov e fresco da un paio di mesi negli States Jacopo Carozzi.

cph_nikolai

Nikolai Danov Smith Grind

Special guest del video creato da Enrico Cerovac il rider Ticinese Martino Cattaneo che con noi ha condiviso la quasi totalità delle session!