CIS Street Junior 2020 – le qualifiche

La pioggia, il coprifuoco, gli scioperi dei mezzi pubblici… niente e nessuno ha potuto fermare le qualifiche del CIS Street Junior 2020!!
Nonostante qualche ritardo dovuto appunto alla pioggia del mattino e qualche pausa tra una heat e l’altra per riasciugare il park, il contest si è svolto nel migliore dei modi, con un ottimo livello di skating per tutti i giovani presenti. Tra gli Young si qualificano nelle prime tre posizioni Diego Fusconi, Maicol Fantini che la scorsa settimana è arrivato terzo al CIS Park Junior, e il local Gabriele Fabi, che ha dimostrato quanto conoscere bene il park possa fare la differenza. Mentre tra i Kids i primi tre qualificati sono Giacomo Bossetti, Diego Cerroni e un altro local, Daniel D’Amici.

Diego Fusconi, fs boardslide - ph. Federico Romanello

Diego Fusconi, fs boardslide – ph. Federico Romanello

Ma i risultati sono provvisori, i primi cinque Kids e i primi otto Young si giocheranno il podio nella giornata di domani, insieme ai Baby e alle ragazze che gareggeranno direttamente domani.
Di seguito le classifiche complete:

Per quanto riguarda il programma di domani, le previsioni mettono solo per tutto il giorno, quindi viene confermato quello segnato nell’ultimo update, che vi riportiamo qui sotto. Ci vediamo domani al Cinetown Skatepark!!

Maicol Fantini, kickflip - ph. Federico Romanello

Maicol Fantini, kickflip – ph. Federico Romanello

PROGRAMMA DOMENICA 25 OTTOBRE
09.00 practice BABY MASCHI
09.40 practice BABY+KID FEMMINE
10.00 apertura iscrizioni (conferma e pagamento)
10.05 practice KID MASCHI
10.50 practice YOUNG FEMMINE
11.00 chiusura iscrizioni (conferma e pagamento)
11.15 practice YOUNG MASCHI
12.00 warm-up BABY MASCHI
12.15 TURNO UNICO (FINALE) BABY MASCHI
12.45 warm-up BABY FEMMINE + KID FEMMINE
13.00 TURNO UNICO (FINALE) BABY FEMMINE + KID FEMMINE
13.15 warm-up FINALE KID MASCHI
13.30 FINALE KID MASCHI
14.00 warm-up YOUNG FEMMINE
14.15 TURNO UNICO (FINALE) YOUNG FEMMINE
14.30 warm-up FINALE YOUNG MASCHI
14.45 FINALE YOUNG MASCHI
16.00 premiazioni

SISTEMA DI GARA PER DOMENICA

Nelle categorie BABY MASCHI,  essendo gli iscritti un numero ridotto, competeranno in un unico turno di gara. Avranno a disposizione n. 2 run da 45 secondi e per il punteggio ai fini della classifica finale verrà considerata la migliore delle run.

Nelle categorie BABY FEMMINE e KID FEMMINE,  essendo le iscritte un numero ridotto, competeranno in un unico turno di gara (unite nella heat ma divise come punteggio). Avranno a disposizione n. 2 run da 45 secondi e per il punteggio ai fini della classifica finale verrà considerata la migliore delle run.