Blame Day Roma

Blame-Day-OK

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa el Blame Day, evento in programma Sabato 7 Maggio 2016 presso il Bunker Skatepark di Roma.

Fun-Contest formula, con ingresso e iscrizione gratuita aperta a tutti, su street-area, mini, e half-pipe/transizione. Il contest si svolgerà nell’intero arco del pomeriggio, nelle diverse aree e strutture del park Il Bunker, con la modalità ispirata al “cash-4-trick” americano, dove in luogo dei soldi vi saranno numerosi premi di qualità e valore, messi a disposizione da Blame Skateboards e Vans.
Tavole, magliette, zainetti e molto altro ancora. Più pesante sarà il trick di maggior valore sarà il premio! Il contest si sposterà di continuo all’interno del park, dove verrano indicati di volta in volta gli “spot” in cui ci si fermerà. Vincite istantanee e numerose, che coinvolgeranno tutti gli skaters, al di là dello specifico livello. La formula infatti è nota per premiare “quello che in quel momento chiude una cosa tosta, strana, nuova”.

La giornata, dove TUTTI potranno girare e dire la loro, si concluderà con una grigliata di hamburger di alta qualità e birra proposti a prezzo fisso, cucinati live sul posto (real barbecue…) da una coppia di talentuosi cuochi specializzati in American grill.

Info: BLAME 338.857 4367 – Il Bunker Skatepark 334.205 2552
Bunker Skatepark, Viale Kant 305 ROMA