Alessandro Mazzara vince il NAS Festival 2017

E’ già da alcuni giorni che circola la notizia, il giovane romano dal grande talento Alessandro “Ale” Mazzara lo scorso fine settimana ha colpito nel segno al NAS Festival 2017.
I fatti hanno confermato dunque che non sono solo parole quando si parla di Ale: il contest si è tenuto nelle vicinanze di Bristol nel Regno Unito all’interno di questo decennale festival che vede partecipare varie discipline fra cui anche lo Skateboard. Nella categoria Pro Vert, Ale ha sfoderato una serie di trick di spessore sia durante le qualifiche che in finale, lasciando la giuria letteralmente a bocca aperta.

ale_mazzara_nas_festival

Il podio della categoria Pro Vert con Ale Mazzara, Jesse Thomas e Clay Kreiner

Davanti a skaters di un certo calibro come Jesse Thomas e Clay Kreiner, Ale ha dominato il contest lasciando pochi spazi agli altri “pesi” guadagnandosi il gradino più alto del podio.

Da parte del nostro Team Manager Daniel Galli non poteva mancare una grande soddisfazione riguardo il risultato:
“Ale ha girato tutto il tempo con uno stile veramente pulito e bello da vedere. Nonostante sia piccolo, ad ogni trick dimostra di essere veramente di un certo calibro. Le sue linee sono molto lunghe ma risultano consistenti perché non si concentra mai su un solo trick. Di conseguenza non c’è stato niente da fare per gli altri. Grande Ale”

Ancora non avevamo avuto modo di vedere la run finale, ma il Danny non si è fatto sfuggire l’occasione di immortalare la fantastica run di Ale durante le finali della categoria Pro che potete trovare sul nostro Instagram. Enjoy!

Final run 🔥@alemazzara #missiontonassfestival #italianskateboarding #vert #skateboarding 📹@dnlgll

Un post condiviso da Italian Skateboarding Co. (@italianskateboarding) in data: