1ST ITALIAN SKATE KIDS CAMP

La società sportiva #BoardRiding ASD (scuola skateboard FISR) in collaborazione con la ITALIAN SKATEBOARDING COMMISSION e col patrocinio della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), organizza il 1ST ITALIAN SKATE KIDS CAMP in Toscana. Non solo skate, ma anche surf, preparazione atletica e tanto divertimento: video analisi, gruppi di allenamento mirati, momenti di gioco e svago al mare, visita di città d’arte e molto altro.

Qui di seguito tutte le informazioni:

DOVE:
Viareggio (Lucca) , Toscana.

QUANDO:
Da Sabato 15 a Sabato 22 Giugno 2019

SISTEMAZIONE ALLOGGI:
Chalet/Bungalow in Legno con cucina e bagno assieme agli istruttori federali (assistenza h24/24) presso il Camping Paradiso Viareggio , uno dei più belli della Versilia.

SCUOLA SURF/SKATE:
Darsena di Viareggio, presso lo stabilimento Bagno Ernesta, sede della scuola di Skate e Surf, con un’intera area dedicata ai ragazzi del camp.

FORMULA:
All-Inclusive , pensione completa (colazione/pranzo/cena) + notte in Chalet.

IL PROGRAMMA:
Il camp prevede una settimana di skate school e skate trip lungo la costa della Toscana. Le giornate verranno articolate in due/tre momenti di attività (mattina, pomeriggio,sera).
Skate ma anche Surf e preparazione atletica con video analisi e momenti di aggregazione e condivisione. Le colazioni e le cene verranno svolte presso i ristoranti del campeggio mentre i pranzi presso lo stabilimento balneare o , in caso di trasferta, presso le strutture che visiteremo. Non solo Sport ma anche cultura: durante la settimana la visita della città di Pisa, la sua torre e i musei.

Ecco il programma di una giornata tipo:

COSTI


Nella quota di partecipazione sono comprese TUTTE le spese:

  • Alloggio presso il Camping Paradiso Viareggio con servizio di assistenza H24 da parte degli istruttori federali FISR che alloggeranno insieme ai ragazzi.
  • Formula Pensione Completa (Colazione,Pranzo e Cena) presso i ristoranti/bar del Campeggio, dello stabilimento balneare, e tutte le diverse uscite/trasferte svolte durante la settimana.
  • 30 ore di lezione di Skate e 6 di Surf divisi sui 7 giorni. e comprensivo di tutti i costi extra quali noleggio dell’attrezzatura come tavola, muta, casco, licra, ecc ecc.
  • Visita Guidata e biglietto d’ingresso presso la Torre di Pisa e i musei storici di Pisa – pranzi e cene in trasferta.
  • Spostamenti sul territorio con gli Istruttori (macchina, minibus, treno).
  • Tessera Assicurativa con RCT e Infortuni per tutte le attività sportive.
  • Tassa di Soggiorno
  • TANTO TANTO DIVERTIMENTO!

TOTALE 650,00 Euro a ragazzo!


TUTTI I COSTI SONO DUNQUE COMPRESI NEL PACCHETTO!
Sono esclusi solamente il viaggio di andata e ritorno, a carico e organizzazione della famiglia o delle proprie skateschool. 


PER INFO E COSTI:
segreteria@boardriding.itvittorio@italianskateboarding.org