Skate Farm X Coppolella

Siamo lieti di presentarvi la nuova linea di abbigliamento in collaborazione tra Coppolella e la Skate Farm, associazione sportiva affiliata alla FISR.

Coppolella, Brand milanese di streetwear da sempre legato allo skateboarding ha realizzato una mini collezione in collaborazione con Skate Farm, l’unico skatepark indoor del Piemonte. Il sodalizio tra i due nasce qualche anno fa quando il brand diventa partner e sponsor di diversi eventi e contest organizzati dai ragazzi della Farm.

La capsule collection composta di 5 pezzi in edizione limitata: una tee, una hoodie, una coach jacket, un berretto e un paio di calzini. I disegni raffigurati sui prodotti sono stati scelti per raccontare i “simboli” e il quotidiano di Skate Farm ma anche la partnership tra le due parti.

Tutti i ricavati della vendita di questo drop andranno a finanziare le nuove strutture esterne dello skatepark ed è già disponibile in Pre Order sul sito Coppolella.
Una volta esauriti i pezzi a disposizione non sarà più possibile richiederli. L’evento di presentazione al pubblico e agli amici sarà invece sabato 27 ottobre direttamente allo Skatepark di Via Granarolo, 1 San Giuliano (AL).