Meeting Nazionale dei Referenti Regionali Skateboarding

Si è concluso nella giornata di Domenica a Roma, il primo Meeting Nazionale FISR dei Referenti Regionali per lo Skateboarding.
Tutti i rappresentanti individuati negli ultimi anni in molte delle regioni italiane si sono trovati nella capitale per una due giorni di confronti e presentazioni volta ad ampliare su scala regionale l’attività della Commissione Italiana Skateboarding.

Meeting nazionale skateboarding 2017 fisr

Dopo una cena di benvenuto con i “boys” il sabato sera, per sciogliere gli animi, l’indomani mattina la Commissione ha presentato il lavoro svolto negli anni passati e introdotto i progetti per il biennio 2018-2020: durante la conferenza, sono stati presentati e discussi gli strumenti messi a disposizione dei referenti da parte della federazione, per poter rendere più efficace e pervasiva l’attività per lo Skateboarding svolta finora a livello nazionale con l’obiettivo di ampliare le sinergie con i Comitati Regionali federali e non solo.

board_meeting_skateboarding_commissione

Alla conferenza ha preso parte anche il presidente della FISR Sabatino Aracu il quale, dopo un discorso di benvenuto ed apertura dei lavori, ha partecipato in maniera attiva all’intera riunione.

platea_meeting_skateboarding

Vi state chiedendo chi sono i referenti regionali ai quali potersi rivolgere? Li potete trovare tutti a questa pagina dedicata www.italianskateboarding.org/federazione/rappresentanti-regionali/

Let’s Skateboarding loud!