Le Marche al Meeting Regionale Skateboarding

Lo scorso 6 Maggio si è svolto il primo Meeting Regionale Skateboarding Marchigiano.
Presso la sede Fisr dello stadio del Conero, alle ore 15.30 è iniziato il meeting con la presenza gradita di tutti gli esponenti della scena legati al mondo dello Skateboard regionale: negozianti, gestori di skatepark, istruttori federali, la delegazione del downhill skateboard e persone interessate all’organizzazione di eventi o al percorso formativo per diventare istruttore.
La riunione si è aperta con il referente Tommaso Perfetti che ha riportato una presentazione cronologica del lavoro fatto per lo skateboarding, spiegando come si è arrivati a creare un legame con il CONI e con la FISR fino ad arrivare alla Commissione Skateboarding dei giorni nostri.

marche_sb_meeting_ancona

I presenti al Meeting Skateboarding Marche

La riunione è poi proseguita discutendo attraverso vari argomenti: dai campionati agli istruttori federali, dalle coperture assicurative alle affiliazioni, la partecipazione è stata attiva per tutto il tempo da parte dei presenti.
E’ stata una bella riunione in cui si è deciso tra l’altro di organizzare un calendario regionale condiviso per non accavallare le date delle varie manifestazioni e di lavorare per creare un coordinamento di tutti per far crescere ulteriormente la già fiorente scena Marchigiana.