Corso SIRI Tecnici Skateboarding FISR 2017 – CONFERMATO

Con questo annuncio confermiamo ufficialmente il corso nazionale per maestri del prossimo 4-7 Maggio 2017. Il corso ricordiamo si terrà a Milano in via Piranesi dove i partecipanti avranno a disposizione strutture adeguate per sperimentare al meglio la parte pratica degli insegnamenti per lo skateboarding previsti nelle 3 giornate di lezione.

corso_maestri_skateboard_maggio_2017_fisr

Quanti si sono già pre iscritti impiegando il form On Line, così come tutti glia altri interessati, possono procedere con l’iscrizione vera e propria seguendo questo iter:

  • Scaricare il comunicato ufficiale
  • Compilare i moduli (alla voce Settore barrate “Corsa” alla voce specialità barrate “Skateboard“);
  • Effettuare il pagamento di 120 euro come indicato nel comunicato ufficiale;
  • Scansionare i moduli compilati e la ricevuta di pagamento(anche tramite foto centrata) inviando poi tutto a siri@fisr.it ed in copia info@italianskateboarding.org

Una volta fatto tutto ciò sarete ufficialmente iscritti. La scadenza ultima per la regolarizzazione dell’iscrizione è il 28 Aprile 2017.

L’appuntamento per l’inizio del corso è il 4 Maggio a Milano, in via Piranesi 46, di fronte alla sede CONI, ore 10:00. Portatevi lo Skateboard, servirà per le lezioni pratiche oltre che per skateare insieme e divertirsi negli skatepark e spot cittadini.

Si ringraziamo il Comitato Regionale Lombardo per il supporto logistico