Concluso il Meeting Nazionale FISR 2020

Lo scorso weekend si e’ tenuto alla sede del Coni di Milano il Meeting Nazionale FISR con i Referenti Regionali Skateboarding.
Presenti quasi tutti i Referenti Regionali, che hanno potuto discutere con la Commissione Tecnica della situazione attuale e dei progetti futuri della sezione Skateboard della FISR.

 

 

 

 

Tanti gli argomenti trattati in questi due giorni, finalizzati allo sviluppo dello skateboarding a livello nazionale con l’aiuto degli strumenti federali: la formazione di nuovi istruttori e nuovi giudici, l’organizzazione dei prossimi eventi, l’impiantistica, lo skateboarding alle Olimpiadi e il team nazionale e molto altro, sempre tenendo in mente l’obiettivo comune di preservare la natura e la cultura di quello che amiamo, lo skateboarding stesso.
Due giornate davvero proficue, di cui si sentiva la necessita’ in vista dei cambiamenti che lo skateboarding sta affrontando in questo periodo, anche dovuto al suo ingresso alle Olimpiadi e alla maturita’ raggiunta.
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le prime novita’ per il 2020, a partire dalle date dei circuiti di contest e dei corsi giudici e istruttori, per qualsiasi informazione non esitate a contattare i referenti della vostra regione o direttamente la Federazione tramite la nostra pagina dei contatti.